Crea sito

“Anno nuovo, progetti nuovi” con questa frase abbiamo accolto il 2018. Non era uno slogan d’augurio, non era un semplice punto appartenente alla lista dei buoni propositi che poi, puntualmente, restano tali! Questa volta era una promessa che abbiamo fatto a noi stessi e a voi.

Sono passati tanti anni da quando la So.La.Ce. ha aperto i battenti: ben ventotto per l’esattezza. Non sono poche le cose che sono cambiate da allora.

La nostra nasce come un’azienda specializzata nella produzione di rotoli fax e in cellulosa. In questi anni di strada ne è stata fatta: da rotolificio ci siamo specializzati nel settore delle etichette divenendo un etichettificio di fiducia per la gran parte dei nostri clienti.

L’anno appena entrato ha portato una ventata di cambiamento tanto che siamo sicuri che resterà impresso nelle nostre memorie. Molti di voi si chiederanno: quali novità? Stiamo scrivendo queste righe proprio per accennarvi qualcosa perché chi ci conosce sa quanta importanza diamo al coinvolgimento della nostra clientela. Poche settimane fa abbiamo accolto la nostra nuova macchina di ultima generazione, di cui – permetteteci di dirlo con un pizzico di orgoglio – hanno scritto anche testate online nazionali; questo non è un semplice macchinario per noi ma un vero e proprio punto di svolta. Adesso i nostri sogni, ovvero le vostre richieste più ricercate, diventano realtà. Grazie a questa nuova installazione siamo in grado di utilizzare nuove tecniche per le vostre etichette: possiamo impreziosirle grazie l’utilizzo della lamina a freddo, possiamo renderle uniche grazie alla serigrafia e funzionali grazie alla tecnologia del multistrato. Non solo etichette, ma anche cluster, ovvero l’imballaggio secondario in cartoncino del vostro prodotto, e collarini per bottiglie, ideali per aggiungere ulteriori informazioni sul vostro prodotto in un formato a dir poco originale e removibile.

Queste sono solo alcune delle novità ‘tecniche’ che sono state introdotte nella nostra azienda.

La So.La.Ce. non si ferma mai. Questi ultimi giorni per noi sono stati i più frenetici. Chi ci segue sui social avrà intuito anche il perché. Ma adesso non stiamo più nella pelle, dobbiamo tenere fede al patto di fiducia stretto con voi e condividere la nostra felicità perché finalmente il nostro stabilimento è pronto. Dateci il tempo di sistemarci e di ambientarci nella nuova sede So.La.Ce. e poi non esiteremo neanche un minuto a farvela conoscere.

Proprio come un bruco, la So.La.ce., con molti sacrifici, ha aperto il ‘bozzolo’ e si è trasformata in una splendida farfalla dai colori nuovi, di quelli che noi non vorremmo smettere mai di guardare.